Cars

A questo punto usa la finestra di dialogo apparsa per selezionare il file dell’immagine ISO di Ubuntu che hai scaricato nei passaggi precedenti, quindi premi il pulsante “Apri”. Al successivo riavvio verrà visualizzata la finestra “Scegli un’opzione”. Seleziona l’icona “Risoluzione dei problemi”, quindi scegli la voce “Opzioni avanzate”.

Alcuni utenti potrebbero anche essere interessati a catturare uno screenshot a 360 gradi. Questi screenshot a 360 gradi possono essere visualizzati in seguito con diversi metodi come HTC Vive, Oculus Rift o utilizzando il Visore Google Cardboard. Per acquisire uno screenshot Windows 10, puoi utilizzare il pulsante PrtScn sulla tastiera o strumenti come Snip & Sketch.

Informazioni Su Questo WikiHow

Se non vedi la finestra Acquisisci nella schermata della Xbox Game Bar, fai clic sul pulsante Widget sulla barra degli strumenti nella parte superiore dello schermo e scegli Acquisisci. E tieni presente che se hai un laptop potresti dover tenere premuto il tasto Funzione o “Fn” mentre premi Print Screen o “PrtSc” affinché funzioni. Quindi potrebbe essere necessario premere Windows + Fn + Print Screen per acquisire lo schermo come file PNG. Da Windows Vista è stato introdotto lo Strumento di cattura,utility che permette di acquisire, salvare o condividere uno snapshot dello schermo. Per aprirlo digitiamo Strumento di cattura nella casella di ricerca sulla barra delle applicazioni e quindi seleziona Strumento di cattura.

  • Adesso che sapete come eseguire uno screenshot sul PC, vi auguro buon proseguimento di navigazione su SOSdoc e vi ricordo che un commento in basso è sempre molto gradito.
  • Se siamo davanti al PC possiamo fare screenshot con la stessa semplicità, appoggiandoci al sistema integrato in Windows 10 e Windows 11 o utilizzando dei programmi dedicati allo scopo.
  • Lo screenshot è una funzione che consente di salvare, sotto forma di immagine, tutto ciò che in è visualizzato sul pc.

Una volta che l’installazione di Ubuntu è completa, il computer verrà riavviato automaticamente. Seleziona l’icona “Installa Ubuntu 16.04 LTS” presente sul desktop. In questo modo verrà avviata la procedura guidata pagina web di installazione di Ubuntu. È anche possibile completare il sondaggio clienti facendo clic su Continua il sondaggio oppure selezionare Ignora il sondaggio. Se nella finestra Controllo dell’account utente viene richiesta l’autorizzazione, fare clic su Sì.

Menu

Se lo preferisci, puoi comunque cambiare il percorso di destinazione delle schermate acquisite facendo clic destro sulla cartella Screenshots e selezionando poi la voce Proprietà dal menu che ti viene mostrato. Successivamente, recanti nella scheda Percorso della finestra che si è aperta, fai clic sul pulsante Sposta e indica la nuova cartella in cui intendi conservare gli screenshot. Dopodiché tieni premuto il tasto sinistro del mouse per selezionare l’area dello schermo da catturare e rilascialo per salvare l’immagine. Infine, applica tutte le modifiche che preferisci allo screenshot (disegni, evidenziazioni ecc.) e salva il risultato finale pigiando sull’icona delfloppyche si trova in alto a sinistra. Premendo la combinazione di tastiWin+Print Screen, viene infatti scattata un’istantanea del desktop e salvata sotto forma di file PNG nella cartellaImmaginidel PC.

Se vuoi tornare a Windows 7 e utilizzi un PC basato sul sistema UEFI, entra nell’UEFI e disabilita il Secure Boot. Come già detto in precedenza, trovi spiegato come fare nel mio tutorial su come accedere al BIOS. Se intendi utilizzare una versione a 32 bit di Windows 7 attiva anche la modalità BIOS Legacy . La versione Portabile di Revo Uninstaller Pro è una versione non installabile che non salva alcuna informazione nel registro di sistema di Windows, e che può essere usata sulle unità rimovibili. Nel modulo Disinstallatore trovi la funzionalità primaria di Revo Uninstaller, utile nelle situazioni in cui un programma non si disinstalla normalmente, oppure quando non sei sicuro che un programma sia stato disinstallato del tutto. Disinstalla la tua versione di Google Earth Pro da Pannello di controllo Disinstalla un programma.

You Want To Have Your Favorite Car?

We have a big list of modern & classic cars in both used and new categories.